Estratto Conto Estratto Conto

 

L'Estratto Conto è accessibile dagli utenti che hanno effettuato la registrazione al sito e ottenuto il codice PIN

L'accesso all'Estratto Conto dalla Sezione: "Servizi" consente all'utente in possesso di PIN di visionare l'elenco delle cartelle di pagamento contenenti carichi iscritti a ruolo dagli Enti impositori a partire dall’anno 2000 saldate e/o in debito.

Per le informazioni relative ai carichi iscritti a ruolo prima dell’anno 2000, è consigliabile rivolgersi al personale presente presso lo Sportello di riferimento della "Sede provinciale" in cui si trova la propria residenza.

Dal 17/3/2021 gli utenti registrati e in possesso di codice PIN, possono pagare on line le cartelle presenti nell’estratto conto. Selezionata la cartella di interesse e cliccando sull’icona presente nell’ultima nuova colonna a destra denominata “Pagamento” si potrà effettuare il pagamento - tramite la piattaforma PAGO PA con le modalità e i costi che saranno indicati - con gli importi aggiornati alla data di effettuazione dell’operazione.

E'  possibile anche pagare le sole rate scadute della cartella scelta.

Per visualizzare correttamente l'Estratto Conto è indispensabile abilitare il proprio browser all'uso del popup.

Per risolvere i più comuni problemi di registrazione e funzionamento del codice PIN, è possibile inviare un quesito al seguente indirizzo di posta elettronica: infoweb@riscossionesicilia.it .

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ESTRATTO CONTO