NON CONSENTE DI REGISTRARMI:
Se appare:
"Attenzione! Il codice fiscale che hai inserito risulta già nei nostri archivi."

vuol dire che siete già presenti nella base utenti del sito.
Per recuperare la password vedete sotto alla sezione: "ho dimenticato la password"

Se, dopo avere cliccato su "Registrati" appare una pagina bianca, probabilmente alcuni dati non sono stati inseriti correttamente.
E' indispensabile, per esempio, digitare la data di nascita o la data di costituzione della Società separando giorno, mese e anno con il trattino: -

NON MI CONSENTE DI ENTRARE:
Se appare:
"Attenzione Username e Password non coincidono o non hai ancora un account"

E' stato digitato male il codice fiscale utilizzato al momento della registrazione al ns. sito o la password.

La ricezione del PIN non significa che che non dobbiate comunque digitare la password per avere accesso al sito.

Attenzione, quindi, a non scambiare la password con il PIN
Fate attenzione, inoltre alla differenza tra maiuscole e minuscole, fra O (lettera O) e 0 (numero 0).
Oppure non siete registrati. Per farlo cliccate su: "Registrati" e compilate il modulo on line.

Oppure quando ci si è registrati non si è provveduto a cliccare sul link di attivazione ricevuto alla mail comunicata.

In questo caso, scrivere alla casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo di attivare l'account, non dimenticando di indicare il codice fiscale.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD. COME FACCIO AD AVERNE UNA NUOVA?
Cliccate su "Area riservata" e quindi su: "Hai dimenticato la tua password?"
Digitate quindi il codice fiscale e la mail comunicata al momento della registrazione al  sito. Riceverete una nuova password.
Se si è segnalata una mail non più utilizzata o non si ricorda quale, scrivere alla casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , non dimenticando di indicare il codice fiscale.

LA PASSWORD NON FUNZIONA

Digitate la password, evitando di ricorrere al "Copia e incolla" facendo attenzione alla differenza tra maiuscole e minuscole, fra O (lettera O) e 0 (numero 0).

COME SI OTTIENE IL PIN?
una volta registrati ed entrati in possesso della password, per visualizzare la propria situazione debitoria occorre accedere al sito e richiedere il PIN cliccando, sotto il messaggio di benvenuto in alto destra, sul link: “vedi estratto conto” e quindi sull’apposito tasto: “Scarica il modulo di registrazione” e seguire le istruzioni in esso contenute.

IL PIN NON FUNZIONA
Al momento della digitazione fate attenzione alla differenza tra maiuscole e minuscole, fra O (lettera O) e 0 (numero 0).
Il PIN, anche se ottenuto molto tempo fa, non scade. Si ricorda, inoltre, che il PIN non sostituisce in alcun modo l'uso della password per l'accesso all'area riservata.
Per quanto riguarda la consultazione del proprio estratto ruolo esso è attivo dopo non meno di 10 giorni lavorativi dalla sua emissione.
Si raccomanda altresì, una volta avuto accesso, di scegliere la propria Sede territoriale di appartenenza.

Per quanto attiene invece la consultazione della Definizione agevolata, esso è immediatamente attivo.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi vai alla pagina 

Contatti

Orari di apertura sportelli:

 Lun-Gio:   8:20 - 13:00  /  14:45 - 15:45

 Ven:         8:20 - 12:30